Troppi complimenti Signor Ballauri: pensi, mi ha fatto più complimenti lei in un solo post sul forum che quasi tutti gli altri utenti messi assieme in tutti gli interventi fatti dalla nascita di questo sito!
Le offrirò una birra alla prima occasione, sempre che lei accetti una birra da un comunista paladino della giustizia e difensore di non-studenti-delinquenti
In effetti i rapporti con gli altri utenti di questo sito sono difficoltosi: troppe visioni differenti del nostro piccolo paese e anche del grande mondo; ma sa, non ho mai avuto la presunzione di stare simpatico a tutti e neppure il desiderio che tutti approvassero le mie idee, anche perchè sinceramente se tutti me la dessero vinta mi sentirei un bambino di 5 anni alle prese con dei genitori passivi; quindi ringrazio anche gli altri utenti per le (quasi continue e farcite con simpatici epiteti e ironie) critiche ad ogni mio post.
Mi fa piacere leggere i suoi post: il tentativo perenne di denigrare il PD con dei luoghi comuni che sono oramai consunti a forza di utilizzarli mi fa sempre più pensare di essere dalla parte "giusta", ossia la parte che se critica lo fa con dati alla mano e utilizzando parole sue.
Anche la mia autostima la ringrazia Signor Ballauri!
Buon Natale, e faccia attenzione a quel vecchio comunista vestito di rosso e bianco che cala di solito dal camino, potrebbe per sbaglio abbracciarlo perchè ricoperto di nera fuliggine!
P.S. ne approfitto per fare gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli utenti del sito, sperando che il prossimo anno porti un confronto più proficuo di un arroccamento sulle proprie posizioni e uno scambio di cannonate!