marco
iscritto: 09/10
messaggi: 120
Mi sembra invece che sia un recitare copioni triti e ritriti ... discorsi più da tifoso che da politico , una visione dei fatti precostituita ... mai l'ombra di un dubbio. Ma ragazzi davvero credete così acriticamente a tutto quello che vi dice "il partito" ?
Ma è cosa comune: bastava essere presente all'incontro di mercoledì scorso per rendersene conto ...
Mi sono sentito a disagio ... poca voglia di interagire, risposte anche stizzite, epiteti nei confronti di chi vede il mondo diversamente (magari anche sbagliando), a chi fa notare delle discrepanze, colpe distribuite equamente ad amministratori precedenti, progettisti, funzionari regionali ed infine pure quella battuta dell'ex-sindaco (avremmo dovuto fare fontane e lampioni invece della scuola cosi i cittadini se ne sarebbero accorti recitava più o meno) quantomeno ingenerosa nei confronti della cittadinanza ed alla fine della visione sul prg dell'associazione LCUPPT non ci ho capito proprio nulla ... anzi ....
Buon natale a tutti con l'augurio di guardarci tutti un pò più dentro e rialzando la faccia scorgere dietro il volto dell'avversario una persona , un'anima e magari un amico !