..o le sue idee non valgono nulla...27 dicembre 2010, 13:24
italo
iscritto: 07/09
messaggi: 323
Alessandro,
io non ho l'obbligo dell'azione penale, durante la messa di Natale non manderò nessuno ad arrestarti; non preoccuparti, forse è più utile che mediti sul significato che la tua religione dà a quel momento: può servirci per riflessioni future.
Dici "quale paura avete se uno vuole creare un partito che si ispira al Fascismo ?" . Io personalmente, tantissima.
Vedo in giro troppa gente (e tu me lo testimoni) che acclama il 'salvatore del popolo', o duce, che in nome di quattro cose giudicate positive dimentica l'enormità di quelle negative.
Vedo in giro televisioni che annullano i valori della cultura a favore del mito del grande uomo.
Vedo in giro politiche a favore dell'immagine che calpestano i diritti dei più deboli.
Vedo in giro sindacati (corporazioni?) che annullano le conquiste di decenni per il mito della produzione ed un salario minimale.
A me il fascismo, che è stato soprattutto violenza, sopraffazione e vergogna, fa paura; tremo solo a pensare che qualcuno voglia ricostituirlo e plaudo a chi ha inserito nella costituzione una clausola per escluderlo dal futuro dell'Italia.
Però tu non hai risposto: difendi il fascismo?
Per il tuo futuro di politico, è bene che lo dica chiaro, e che rimanga scritto su questo sito indelebilmente, in modo che chi ti vota sappia quello che fa, in modo che tutte le future generazioni cercando 'Ballauri' e 'fascismo' in rete sappiano come abbinarli.
Devo forse citarti la più famosa frase di Ezra Pound per essere più chiaro? Non la scrivo, da attivista della destra sociale la conoscerai a memoria.
Ultima Modifica 27 dicembre 2010, 13:26