enrico
iscritto: 01/10
messaggi: 13
Mia figlia Elena è nata il 3 settembre 2001. L'11 di quello stesso mese ho assistito, come tutto il mondo, in "diretta" a ciò che stava accadendo. Più volte, nel corso di miei soggiorni vacanzieri negli Stati Uniti avvenuti anni prima, mi è capitato di salire su quei stessi voli di linea e subire controlli al JFK da "paura"; a Manhattan ho ben visitato - seppur da turista - le Torri Gemelle. E mi sono immediatamente reso conto che parecchie cose, dai racconti che abbiamo "bevuto" soprattutto dalla TV, erano prive di senso e di logica e ... non quadravano. Da subito, quindi, ho iniziato una personale ricerca di informazioni su quel tragico, quanto maledettamente assurdo Martedì, sia via internet che per altre vie.
Non intendo affermare conclusioni che certamente sono mie personali (anche perchè forse sarei tacciato di essere "terrorisista" pure io), ma - in virtù soprattutto degli ultimi eventi riferiti a Bin Laden - non reggo più dalla voglia di suggerire al pubblico di lacassa.net (e non solo) una prima interessante, quanto angosciante, lettura.
Per me è stata la partenza di ulteriori e spaventosi approfondimenti.
di Thierry Meyssan
"L'incredibile menzogna
Nessun aereo è caduto sul Pentagono
Le anomalie, la confusione e le contraddizioni della versione "ufficiale" sulla vicenda dell'11 settembre 2001".
La cosa veramente paurosa è che questo libro, pubblicato nel 2002, si fonda esclusivamente su documenti della Casa Bianca e del Dipartimento della Difesa, così come sulle dichiarazioni dei dirigenti civili e militari alla stampa internazionale.
Quindi tutte le informazioni che riporta hanno provenienza certa e soprattutto sono verificabili dal lettore.
Suggerisco, infine, un DVD che acquistai tanto tempo fa (forse con una rivista o forse in videoteca) dal titolo "Il mondo secondo Bush". E non è un film di fanstasia.
Enrico