Luca
iscritto: 11/09
messaggi: 53
Oggi sono felice!!!
Ne ho la certezza. I servizi segreti, in collaborazione con l'esercito locale di Topolinia ha oggi trucidato e massacrato il nemico numero uno di Topolino, il ricercatissimo Gambadilegno, detto anche l'asso di Cuori. Nel raid effettuato dal commissario Basettoni in collaborazione con Superpippo, e data per certa la morte del Sanguinario e Puzzone, Gambadilegno. Nel cercare la fuga si è fatto scudo con la sua, oramai, amatissima Trudy, che nella colluttazione è stata impallinata dalle famose arachidi di Superpippo sputate a velocità supersonica, vistosi accasciare il suo scudo, il Gamba ha cercato di impietosire i suoi sicari cercando di rivelare il covo segreto del nemico numero due di Topolino, Macchia Nera, ma il commissario Basettoni in collaborazione con il sergente Manetta non hanno esitato e lo anno arrovellato con una scarica “gulp, sbamh, crash, pum e zac”, lasciando il sanguinario riverso a terra.
La salma del Gamba, a detta del Sindaco, è stata mandata su Marte passando in precedenza sulla Luna e facendo rifornimento su Nettuno, rispettando tutti i rituali religiosi del caso e della religione professata dal Gamba. Se volete vedere le foto o i filmati del raid effettuato e le foto del cadavere rivolgetevi a Eta Beta o telefonate al numero verde 88833355563725358667345515539393939848484848484765542323.
Prossime catture da parte di Obama, poco prima delle elezioni però, e dal mondo che ci vuole terrorizzare, saranno, udite, udite, per la gioia di Zio Paperone, la Banda Bassotti e Amelia, per la felicità di Batman, Joker e Pinguin e per la mia gioia Maria DeFilippi e Simona Ventura.
Occhio nei prossimi mesi a non fare troppi viaggi in giro per il mondo e soprattutto a Topolinia, Paperopoli, GotamCity, e in varie isole, perché Al Quaida vi guarda, è come Zeus.
Occhio, ed ancora occhio neh.