Laura mi trovo totalmente d'accordo con te su questa frase:
"Obama dice oggi: "Giustizia è fatta".
E' una bugia, è una bugia, è una bugia... per fare giustizia di migliaia di morti degli attentati delle Torri Gemelle (e annessi), si sarebbero dovuti arrestare tutti i membri del Congresso, i padroni delle multinazionali, i creatori di armi di distruzione di massa statunitensi. "
invece non condivido l'idea del ripudio del voto, non per motivazioni retoriche e scontate volte a sostenere l'assoluta utilità del voto in quanto diritto inalienabile e stimolo per la società bla bla bla bla bla bla
ma perchè mi sembra che come azione di Disobbedienza Civile abbia ben poco senso e ben poca utilità...
Se come avevi precendentemente affermato questo governo non ti rappresenta (come del resto non rappresenta gran parte delle persone che hanno un minimo di intelletto) come pensi che agendo in questo modo possano cambiare le cose???
sia ben chiaro che con questo non sto sostendo il fatto che bisogna andare a votare, ma sto pensando a che cosa potremmo fare per cambiare qualcosa.
quali sono le possibili azioni CONCRETE di disobbedienza civile che hanno il potenziale per farci ottenere dei risultati????