italo
iscritto: 07/09
messaggi: 323
Questa è bella.
Se con questa definizione vuoi sostenere che tutti quelli che scrivono sono di una stessa parte, forse il tuo stesso scrivere ti contraddice.
Se invece vuoi dire che è la gestione che è settaria, ti posso solo dire che il mio sforzo è quello di fare informazione libera,
- consentendo a chiunque voglia scrivere di intervenire in forum e commenti
- consentendo a chiunque voglia aprire un proprio blog di provarci
- consentendo ad ogni parte politica/amministrativa locale di avere il proprio spazio
- consentendo a tutti i commercianti di inserire liberamente le loro iniziative
- consentendo a tutte le associazioni di avere il loro spazio
- non filtrando alcun contenuto, purchè nei limiti del pudore e dell'interesse collettivo.
Tutto questo gratis, in favore i tutti, nonostante i minus habens che pensano il contrario. Puoi aiutarmi a proporre cos'altro devo fare perchè questo sito non possa essere definito, come tu fai, settario?
Semplicemente il sito, che ha raggiunto una visibilità notevole, dà voce a chi ci scrive. Se capita che qualcuno che la pensa diversamente NON scrive, non può poi lamentarsi di non ritrovarci le proprie opinioni. C'è chi ha deliberatamente rifiutato di scrivere qui; posizione più che legittima ma in piena contraddizione con l'accusa di essere di parte.
Come ho già scritto e come hai constatato anche di persona, far volare le proprie opinioni in un sito libero, come questo, vuol dire correre il rischio di essere impallinati; è il prezzo che si paga per avere le ali.
Ho ancora le penne arruffate per il delicato lavoro di estrarmi dolorosi pallini dal deretano; appena me ne libero riprenderò il discorso.
;-)