biagio
iscritto: 07/09
messaggi: 454
Per chi fosse interessato al BEN-ESSERE NATURALE, può cercare l'amicizia( su facebook) con una grande donna di scienza, direttrice di una scuola di Naturopatia in Val di Susa, Cinzia Durandetto, "speciale" Amica mia.
In questo modo potrà ricevere gratuitamente preziose informazioni.
Oggi, ad esempio, scrive di una scoperta di virus oncologici che iniettati, distruggono le cellule tumorali, senza infettare il resto del corpo !
Perchè queste notizie non vengono divulgate ed utilizzati questi metodi?
Ovviamente perchè un prodotto poco costoso e risolutivo và contro molti interessi ...che non è il caso di spiegare...perchè intuibile.
Ed a proposito di interessi voglio raccontarvi un episodio vissuto e sofferto.
All'inizio della Riforma Sanitaria nel 1981, mi fù chiesto di far parte del Comitato di Gestione della USL (unità sanitaria locale, oggi ASL..Azienda..)..anzi di fare il Presidente per superare i conflitti campanilistici tra Venaria ed Alpignano.
Accettai solo di far parte del Comitato di Gestione, perchè non volevo rinunciare al mio lavoro e fare il politico-amministratore "come lavoro "...
Erano gli anni propositivi, dalle grosse speranze di Riforme.
Si trovò subito una intesa sulle cose concrete.
Dell'ospedale si occupava un Amico venariese di origine siciliana ed iscritto alla DC.
Io, piemontese ed iscitto al PCI.. ci capimmo subito e diventammo amici.
(... rabbrividisco... quando a La Cassa ho sentito affermare che per far politica insieme non occorre essere Amici...Per chi è anche credente ..e dice PADRE NOSTRO..intende che siamo tutti fratelli..)
Tra le cose che si cercò di riformare, con l'aiuto di una parte illuminata della classe medica, erano i ricoveri nel reparto di Ostetricia e Ginecologia.
E' giusto che la donna in un momento così importante e delicato, cerchi vicino il ginecologo che l'ha seguita nei nove mesi..
Ripeto è giuto e sacrosanto..
Però la partoriente che non ha questi agganci...e comunque occore evitare privilegi..ecc...ecc..
Nello stesso periodo, mia moglie deve partorire ..
Se Biagio fosse strato l'amministratore... humma humma...dalle pacche ulle spalle...come si usava spesso..ove ognuno "proteggeva ed aiutava i suoi "..
..ci sarebbe stato un trattamento "di riguardo "..
Biagio ( ed anche l'Amico democristiano)...ERA UNO CHE VOLVA CAMBIARE IL MONDO..
NON MI DILUNGO...VADO ALLA CONCLUSIONE...PER POCO MUOIONO MOGLIE E FIGLIA...
PACE A TUTTI !