biagio
iscritto: 07/09
messaggi: 454
Pace a tutti.
Credo che in questo sito si possano esporre "concetti profondi ed antichi" ...senza essere tacciati (in buona fede ovviamente ) di pindarici.
Allora, andando ai massimi sistemi..TUTTI GLI ESSERI VIVENTI HANNO LO SPIRITO DI CONSERVAZIONE..e quindi debbono volersi bene.
(lo dice uno che non si è voluto bene, che si è dimenticato di avere un corpo..frutto di una certa educazione cattolicamente sbagliata..che brandiva come una spada il dovere, dovere, a cui hanno fatto credere che la parola PIACERE, già significasse peccato. Ovviamente nulla a che fare con l'autentico messaggio di Cristo ! )
Oggi che mi si sono aperti gli occhi, ho trovato un mucchio di amici ed amiche...che davvero amano il prossimo, e che mi sono di aiuto disinteressatamente (altro termine ,oggi desueto)
Tra queste sicuramente quella cara dottoressa Alessandra Francioni,(centro ORORARO di Torino ) medico chirurgo..che negli Stati Uniti ha scoperto la medicina complementare e...rimettendoci economicamente ( incredibile per i nostri tempi ) ha scelto queste discipline !
Un concetto che non mi era fino a qui chiaro.. :
Noi facciamo manutenzione all'auto, cambiamo olio e filtri.. facciamo manutenzione alla casa; e al nostro corpo ? dove è finita la medicina preventiva ?
Alessandra mi ha chiesto di acquistare il libro " guarire il fegato con il lavaggio epatico" - Andreas Moritz - Macro Edizioni -euro 15 .
L'ho trovato alla libreria spiche 2 di via Monginevro.
Inutile dire che sconvolge le conoscenze dei medici di medicina tradizionale, spesso, senza generalizzare, prescittori di pillole...
Lo consiglio, sono 15 euro davvero ben spesi.
Pace