Luca
iscritto: 11/09
messaggi: 53
Povero me!
Apprendo oggi che il Nuovo Robin Hood de noatri, DiPietro, appoggia la candidatura del trota IDV, Cristiano (figlio), nel partito, dicendo che Lui non è figlio di Papà.
Arieccoci.
Solita solfa.
Non sono mai stato un estimatore dell'ex PM, però mi stava simpatico, la simpatia andava oltre alle sue idee scoppiazzate e populiste. Era simpatico per (colpa della Tv) il suo modo di porsi, quasi agricolnaturale.
Morto questo mio, diciamo; sentimento agreste nei suoi confronti (ma da tempo!), morto il sentimento nei confronti del MV5S, per conclusioni conflittuali tra il leader e gli alfieri da lui messi in campo, schifato da chi credeva di avere una Banca, e vomitato dal partito dei puttanieri, mi sento di non volermi più identificare in nessuna classe politica, e nel non credere in nessuno, e dico NESSUNO, di quei personaggi che dicono di volere il bene della gente, non dico dei cittadini, ma della gente. Gente comune, gente che lavora, gente che si guadagna il pane tutti i giorni, gente che fa sacrifici, gente che studia, gente che crede in sta manica di imbroglioni!
Disprezzo questi portatori di bluff, corrotti e corruttori.
Non mi si venga a dire o scrivere che ci sono politici che sono onesti o che credono in quello che fanno, o che negli anni passati ci siano stati, o che mi vengano portati esempi di Tizio e Caio che hanno fatto per il bene comune e per l'interesse comune.
Soggiogato e sodomizzato dalle banche, manipolato dalla TV, preso a calci nei maroni dalla classe politica e scazzottato a destra e manca dall'economia, mi sento di mandare a quel paese questo Paese.
Pace a Tutti.