brufolotti....19 ottobre 2011, 10:30
Non considero quei teppoterroristi quattro ragazzoti brufolosi ma sovversivi pericolosi che forse possono essere stati tollerati da più parti ma non sò dirti chi ha la percentuale più alta...diciamo che casualmente i danni maggiori li hanno fatti la prima volta un paio di mesi dopo l'insediamento del governo berlusconi nel luglio 2001 a Genova e sabato scorso dopo un giorno dall'ennesima spallata fallita al governo...sono solo coincidenze... :)
comunque non credo vengano pilotati ma sono autonomi con un loro disegno , adesso tutti (governo,opposizioni,indignatos,NoTav) parlano dei black bloc come di un'entita che abita su Marte la quale scende solo per le manifestazioni e poi sparisce , e dice che solo loro sono i cattivi...ci dimentichiamo delle frange violente dei centri sociali ? degli anarchici e quelle dei nostrani No Tav ?
per risolvere il problema alla fonte basta arrestare subito tutte quelle persone che manifestano con il viso coperto e il casco e ogni persona che danneggia un bene pubblico oppure altrui venga condannata a risarcire immediatamente e se non ne ha la possibilità ci rimette il quinto dello stipendio , in mancanza lavori socialmente utili oppure galera.
ricordiamoci anche che a Bologna esiste una lapide sulla stazione che da la colpa ai neofascisti che purtroppo sono innocenti e ingiustamente carcerati.
Buon appetito
Alessandro Ballauri