Innanzitutto. 7 giugno 2012, 19:55
italo
iscritto: 07/09
messaggi: 323
Innanzitutto: grazie.
Nel profluvio di comunicazioni di cui ti fai carico, Biagio, rischia di perdersi lo spendersi in favore dell'iniziativa di comunità di cui questo sito vuol farsi messaggero.
Dichiarare questo sito utile a tutti mi aiuta a costruirlo; unito con i messaggi positivi che da più parti mi sono pervenuti nei confronti del 'progetto Combanera' mi fa capire che dietro al centinaio di visite giornaliere ci sono persone; persone che forse troppo spesso tacciono ma che, con la loro continua presenza, fanno capire che questo sito serve a qualcosa.
Non è ovvietà.
Al contrario, altri hanno espresso convinzione che sia una mera operazione a soddisfacimento egotico della mia persona, quando non hanno additato una operazione commerciale subdolamente sottesa a queste pagine, addirittura mettendo all'indice l'accesso a questo sito, sconsigliandone la frequentazione e, massima dell'infamia, la partecipazione.
Non ho parole di condanna nei confronti di questi; anzi, m'hanno spronato a far di meglio. Le pagine sul 'progetto Combanera' nascono, anche, da queste ferite.
Continuerò in questa direzione, perchè lo ritengo utile; parafrasando altre più grandi pagine mi vien da dire, però, che 'lo spirito è pronto ma la carne è debole'; proprio per questo a volte una parola di incoraggiamento è balsamo e rende le cose più lievi.
Grazie,
a te e a tutti quelli che mi stanno aiutando.
Ultima Modifica 7 giugno 2012, 19:57