enrico
iscritto: 01/10
messaggi: 13
Grazie Biagio per la tua risposta; allora attenderò la convocazione e farò in modo che il maggior numero di componenti almeno del Direttivo del Comitato (me in testa) vi partecipi.
Circa le parole con le quali inizi il tuo post, beh ... mi lasci spiazzato, commosso, e non saprei cosa dire.
Ti ringrazio Biagio per la stima (forse non così meritata) che mi dimostri (certamente reciproca); posso solo affermare ancora, forse banalmente ma senza alcuna retorica, che mio padre era una persona ed io sono un'altra con carattere e idee magari diverse dalle sue, come forse è giusto che sia tra padre e figlio.
Tuttavia ho avuto il privilegio di stare gomito a gomito con lui, di condividere insieme per oltre un quarto di secolo (e avrei tanto voluto continuare a farlo mai come in questo momento storico per l'Italia e per il nostro piccolo paesino) le sue idee, i suoi modi di fare, i suoi ideali e i suoi valori e le sue giuste convizioni e intuizioni.
Rapporto troppo bruscamente interrotto l'8 novembre scorso.
Posso solo continuare il mio cammino per portare avanti tutto ciò che ho imparato da lui, compatibilmente con le mie umili e modeste capacità, cercando di trasmettere queste istanze ai miei figli in modo tale che non scordino mai il "nonno" che hanno avuto!
Un caro saluto.