Io uno da consigliare ce l'ho : si chiama Davide Bono ed è il candidato del movimento 5 stelle per le regionali del piemonte.
Almeno siamo certi che non è un pregiudicato, non ha procedimenti penali in corso, e cosa piu' che mai importante NON HA TESSERE DI PARTITO.
Insomma uno come me che cerca in qualche maniera di fare qualcosa per sto paese che sta andando verso lo sFASCIO totale.
Io l'ho sentito parlare e ti assicuro che si capisce tutto di quello che dice, le idee mi sembrano ottime( nucleare ,tav, privatizzazione dell'acqua ecc.) e si possono trovare sul sito
www.piemonte5stelle.it
E poi è un movimento che nasce e vive grazie alla rete e come dici tu un certo Obama anche grazie alla rete è riuscito a farsi eleggere e a portare avanti determinate idee.
Certo la televisione e la carta stampata di lui non ne parla e purtroppo la maggior parte della gente non sa che si può votare anche lui ma alla presentazione della lista in piazza s. Carlo la piazza era piena e in mezzo a quella gente si respirava una aria nuova e comunque pulita.
Non so se servirà a qualcosa votare lui ma almeno non dovrò tapparmi il naso e non mi sentirò colpevole per avere votato uno o una che io ritengo responsabile di tutto questo casino che c'è oggi in Italia.
Basta con questi politici sia di destra che di sinistra che non fanno altro che fare i propri interessi e che in tutti questi anni,ALTERNANDOSI, hanno portato il nostro fantastico paese ad un livello di degrado etico e morale ed economico senza precedenti.
Se si vuole provare a cambiare qualcosa l'unica via è cominciare dal basso e quindi chi meglio di una persona qualunque che magari non faccia grandi azioni ma che inizi un modo di fare politica in maniera diversa grazie alla rete dove iscrivendosi al loro sito si può partecipare sia scrivendo le proprie idee sia votando le decisioni da prendere. Provare per credere.
Per queste ragioni ed altre mi sento di suggerirti questa persona.
Buona serata