La scelta di come portare avanti la propria campagna elettorale non dovrebbe essere criticabile, si tratta di scelte, e Giovanni ha scelto la sua strada.
Se la riuscita delle elezioni dipende da quanto e come si scrive su questo sito e da quante gigantografie si affiggono in giro per la città anzi le città, l'arroganza delle parole, le falsità,la scorrettezza, bè allora credo proprio che purtroppo Cota e il suo branco vinceranno le elezioni.
Non mi sembra che Ghindo le abbia dato dell'idiota.
Ghindo, Fabio e molti altri ( spero veramente molti), auspicano un buon governo per la regione, per questo hanno fatto una scelta che ovviamente non le piace perchè non è la sua.
Mi piace pensare che il paese in cui viviamo è un paese libero,o sta già cambiando? Sta diventando un paese libero solo per qualcuno e per altri non lo è?
Questo sito ne è la dimostrazione, ed è qui che abbiamo capito cosa succederebbe se in tutte le regioni passasse il centro destra, e questo non lo può negare, almeno per onestà.
E' evidente anche dagli atteggiamenti dei nostri amministratori,la loro linea è : facciamo così punto, noi vogliamo così ecc... e se sei amico puoi fare quello cche vuoi, se non sei amico subisci e se provi a contestare vieni deriso, insultato, attaccato, o ancora peggio zittito, uffffff!!!!
Per questo spero proprio che Cota non passi, per questo spero che non passi nessuno del centro destra.
anche io ringrazio ragazzi come Fabio, ghindo, Alberto,Laura,Italo, e non per derisione gli chiedo di continuare così, con determinazione, anzi spero che ci sia un contagio.
Berlusconi dice che la sinistra è una malattia, io credo che invece potremmo diventare la cura,parlando in modo scientifico ( d'altronde è passato dal termine politicizzato a patologia),potremmo diventare il vaccino, l'antibiotico il chemioterapico alla malattia devastante che è la vostra politica.
per fortuna da domani c'è il silenzio elettorale, a lunedì allora
e buona giornata a tutti
filo