Che dire Fabio: la sintesi è che quando viene a mancare una voce il dialogo sicuramente si impoverisce e questo non può che dispiacermi.
Per l'idea che ho di questo sito c'è bisogno della voce di tutti, a maggior ragione di quella di chi in qualche modo ritiene di spendere tempo e energie per la nostra comunità.
Spero che ritornerai su questa decisione e soprattutto sull'idea che questo sito sia una specie di tribunale per LCUPPT. A me non sembra proprio.
Una sottolineatura: è curioso che da una parte il sito venga ignorato, quando non boicottato, dall'amministrazione comunale (o da gran parte di essa) perchè sarebbe troppo schierato con l'opposizione consiliare, mentre dall'altra anche chi sostiene l'opposizione consiliare decide di prenderne le distanze perchè lo considera uno spazio ostile.
E' un dato contradditorio che non so bene come leggere: cosa vuol dire, che chi scrive su questo sito è mediamente un qualunquista?
Oppure vuol dire che mediamente c'è un elevato livello di indipendenza nelle cose che diciamo/scriviamo/promuoviamo? Forse un po' tutte e due le cose?
Come la pensano gli altri consiglieri (e sostenitori) di LCUPPT?