Ciao a tutti,
relativamente alla questione Via Bonino, come a qualunque argomento che riguardi l'attività amministrativa, tutta la documentazione è pubblica e basta farne richiesta agli Uffici Comunali. Nello specifico, provvedo comunque quanto prima a fornire i documenti che abbiamo raccolto, compresa l'ultima delibera dell'attuale amministrazione dello scorso marzo.
Relativamente al nostro gruppo di facebook, questo non è che uno degli strumenti di cui "La Cassa un Paese per tutti" si sta dotando: credo di aver già detto in varie sedi che stiamo lavorando a molte cose, che siamo in un momento transitorio, di riorganizzazione, che richiede tempo e riflessioni...., non credo che pubblicare qualcosa lì sopra voglia dire mettere il bavaglio alle informazioni. E se tu Laura hai scelto di seguire una strada indipendente (magari vicina, ma indipendente) da La Cassa un Paese per tutti (scelta che non ho condiviso, ma che rispetto, della quale abbiamo lungamente parlato, e che io e molti altri del gruppo abbiamo cercato di evitare), uscendo dal gruppo restando consigliere comunale, non mi sembra strano che tu non faccia parte del gruppo di facebook "La Cassa un paese per tutti".
Credo sia opportuno ricordare che il gruppo si sta riorganizzando in Associazione, e molte questioni (compresa la gestione e l'adesione agli strumenti informatici) saranno definite quando gli "organi" dell'Associazione saranno non più provvisori, ma eletti dall'assemblea dei soci. Nelle prossime settimane daremo notizie più dettagliate.
Più in generale, lunedì 10 maggio - mi pare - avevo mandato alcune considerazioni sulla Mailing List "Partecip_Azione" e alla Redazione di questo sito, dove esprimevo un po' più dettagliatamente qualche riflessione sull'attuale momento di "La Cassa un paese per tutti", ma non è stato pubblicato (spero sia almeno arrivato!) : ovviamente, l'avevo inviato perchè anche su questo sito se ne potesse parlare: è possibile pubblicarlo?
Ciao a tutti e buon fine settimana.
ALBERTO