Condivido molto di quanto scritto da Danda, anche se non posso negare di aver spesso giudicato male gli scarabocchi sui muri del paese. Ma questo è un buono spunto per un'idea: una ragazza di La Cassa mi disse di aver proposto, un paio di anni fa, un murales da dipingere su un muro disadorno qui in paese.
A me piacerebbe che i cementosi muri di La Cassa fossero ricoperti di colorati murales ed è per questo che chiedo ai ragazzi (probabilmente gli stessi di cui parla Danda) di fare delle proposte: su quali muri si potrebbe dipingere, che tipo di murales vorrebbero fare, realizzare un bozzetto per far capire cosa ne verrebbe fuori, etc.
Potrebbero presentare le loro proposte qui sul sito e contemporaneamente al Comune o all'Assessore dei Giovani (sul sito ufficiale è scritto così) Bergese Livio.
Sarebbe un buon modo per capire cosa ne pensano i frequentatori del sito e l'Amministrazione Comunale e magari, infine, per rendere più colorato e allegro il nostro paese.
Se i giovani interessati avranno bisogno di aiuto per stilare una proposta troveranno, ad esempio tra le persone che frequentano questo sito, sicuramente qualcuno in grado di dar loro una mano.
pace
Laura