belle parole... 2 dicembre 2010, 15:52
apprezzo come scrivi bene e come prendi in giro con ironia facendo in modo che uno si senta un pò deriso ma con il sorriso...
ma visto che è tutto da cambiare e lo dici bene te con gli esempi perchè l'unico decreto che vuole mettere all'ordine del mondo la nostra università ,facendo conto della situazione economica , viene così tanto osteggiato ? nei passati vent'anni nessun ministro ha mai provato a fare una così grossa riforma però adesso tutti buoni a dire no senza distinguere un decreto dai tagli di varie finanziarie...anche te non mi dici di preciso quale articolo non và e cosa si potrebbe fare di diverso..
sul fatto dell'esempio che possiamo dare sono d'accordo con te che abbiamo solo da imparare riferito alla tua esperienza al gioberti con i tuoi figli ma purtroppo credo e temo che quello sia solo un isolato esempio...manifestare e giusto ed anche farsi vedere civilmente per un'oretta lo può essere ma ciò che è successo in tangenziale è un brutto gesto di inciviltà e pochissimo rispetto...si parlava di fine mese e nel mio lavoro se per un disguido non riesci a consegnare in tempo i documenti per targare ti perdi un bonus dalla casa madre che ti permette di pagare un bel pò di stipendi... :)
sul fatto che siano il nostro futuro ed il futuro del paese te ne do ragione ed è per questo che mi infervorò quando non capiscono il significato della parola rispetto.
ricordo a Biagio , mi sembra lui , che sotto i portici del Po la polizia forse non ha bastonato abbastanza quegli antagonisti (e mi fermo qui) che distruggevano dehors e vetrine spaventando clienti e arrecando danni agli esercizi commerciali , per questo tipo di manifestanti c'è solo la galera dopo una bella dose di cinghiate e basta !!
buona pace a tutti
Alessandro "di destra e non Pdl" Ballauri