fablam
iscritto: 10/09
messaggi: 73
Immagino tu sia Luca (anche se appare "anonimo")
Mi spiace che per motivi di lavoro tu non abbia potuto darmi delle risposte, capita spesso a molti non poter rispondere per motivi di lavoro e di studio e ricevere ingiuste critiche, e per questo ti porgo le mie più sincere scuse.
Non mi sembra di aver mai detto che qualcuno faccia la "cresta" su queste vendite, quindi non vedo perchè tu lo debba ribadire. Ad ogni modo dirlo una volta di più non può che far bene.
Avevo immaginato che non commercializzassi farine, ma immaginavo tu fossi iscritto al GAS (anche dalla risposta di Marco mi sembrava così!), per questo che mi sono permesso di chiedere un "assaggio".
Vedi, purtroppo mentre tu non potevi rispondere, nessun altro ha risposto, e questo ha creato tutti i disguidi e le incomprensioni.
Per quanto riguarda il biologico-non-biologico o solo presunto tale: io sinceramente se è qualificato biologico dalla COOP mi fido.
P.S. riguardo a Gasparri: potrei dire la stessa cosa riguardo al "sovversivo" e a quelle simpatiche frasi su topi sui tetti, ma dato che di solito io rispetto gli altri utenti, soprattutto se non li conosco di persona (o se li conosco poco), evito di dare certi giudizi, seppur inseriti con ipocriti intercalare come "senza offesa" o altri simpatiche ironizzazioni. Ma si sa, le buone maniere spesso rimangono incastrate nella tastiera!