fablam
iscritto: 10/09
messaggi: 73
Grazie per il "troll", detto da persone che credono semplicemente di essere superiori e che le loro idee siano le migliori non può che essere un complimento.
Rispondo anche a Luca: ho problemi con la maggior parte degli utenti che scrivono su questo sito, per il semplice fatto che appartengo all'Associazione sbagliata e al Partito sbagliato e vengo qui a tentare di dire che le cose magari sono leggermente diverse da come vengono definite qui (vedi i cementificatori) e che magari le vostre idee non sono proprio le migliori, ma hanno lo stesso valore di quelle degli altri (che sono diverse).
Le vostre risposte?
Ghedini, Bocchino, Gasparri, Bondi, "anche no", troll, e altri simpatici appellativi, per poi scandalizzarvi se magari rispondo a tono (pensa te!).
Sono le stesse scene che vedo in ogni forum dove sono presenti grillini e simpatizzanti: chi la pensa diversamente, o appartiene al partito sbagliato viene denigrato allo stesso modo! E voi sareste il nuovo che avanza? Accidenti!
Non ci provate neppure per un secondo a pensare che magari quello che scrivo può essere un'idea anche solo minimamente da prendere in considerazione: è sbagliata. Punto.
Voi vivete con le vostre certezze immodificabili: i politici sono tutti uguali, ci prendono tutti in giro, la grande distribuzione ci prende in giro, gli altri sono cementificatori, sbagliano sempre, non prendono in considerazione l'ambiente, la comunità, la biblioteca.
E il fatto stesso che si voglia fare una serata univoca non fa che sottolineare tutto ciò: perchè ascoltare gli altri, se so già che tanto io voglio solo ascoltare chi pare a me ("magari un'altra volta" ascolto gli altri... come per dare un contentino)?
Quello è arricchirsi culturalmente? Senza confronto? Partendo con l'idea che si ascolta solo una voce perchè tanto quella degli altri è superflua?
Quanto son contento di essere un troll!
Italo aveva creato questo sito per dare uno spazio alle "libere idee": vedo che si sta trasformando sempre più in una riserva indiana dei migliori. Che peccato!