fablam
iscritto: 10/09
messaggi: 73
di certi "anche no" e di altri modi di intervenire altrettanto maleducati, dopo che qualcuno, in questo caso della farina, ha semplicemente fatto notare che non c'era stata alcuna risposta (magari un pò stizzito, perchè si aspettava qualche indicazione) e ha ricevuto una risposta-fiume che non aveva senso di esistere, soprattutto perchè subito dopo ha chiesto scusa (perchè non sapeva dei motivi di lavoro che c'erano dietro alla mancata risposta).
Così come è maleducato affermare che le parole degli altri sono "sciocchezze".
Non ho mai detto che qualcuno la debba pensare al 100% come me, ma che c'è anche qualcuno che non la pensa al 100% come voi! Mi sembra assolutamente differente!
E' incredibile affermare che è un altro a cercare lo scontro quando si è i primi a cercarlo (vedi ad esempio l'intervento dopo che avevo espresso alcuni miei "dubbi" su cosa stava accadendo dalle parti del M5S, fuori luogo e certamente pregiudizievole, che mi ha proprio lasciato di stucco) o si interviene dando del "troll" a qualcuno.
Non mi sono mai permesso di dare appellativi a qualcuno, se non era strettamente necessario e causato da interventi provocanti (tipo non rispondere a domande dirette e accusare qualcun altro o, come sopra, scrivere risposte a valanga che lasciano stupefatti)
Ma ovviamente ognuno rigira la frittata come vuole.
P.S. il grillino non era riferito a te
Ultima Modifica 11 dicembre 2010, 15:34