Precisazione.12 dicembre 2010, 17:45
Non entro nel merito della discussione su chi racconta più frottole sul biologico, né tantomeno sui toni adottati o nomignoli affibbiati in alcuni interventi.
Voglio solo precisare che Fabio interviene a titolo esclusivamente personale in quanto non ricopre alcuna carica all'interno dell'associazione La Cassa Un Paese per Tutti che io presiedo, è solo uno degli oltre 70 soci, tra cui altri che scrivono su questo forum, e pertanto le sue affermazioni in questo contesto non sono in alcun modo riconducibili a posizioni o al modus operandi dell'associazione.
Non credo inoltre sia opportuno giudicare un'associazione attraverso il comportamento di uno solo dei suoi soci, come non penso sia giusto giudicare un partito (di destra, sinistra o centro) da episodi di corruzione di cui si siano resi responsabili alcuni suoi rappresentanti, come sta venendo alla luce in questi giorni.
Ti invito pertanto (scusa il confidenziale "tu" ma il mio profondo rispetto per la tua persona non potrebbe essere superiore se ti dessi del "lei") a riconsiderare la tua forse un po' frettolosa decisione di "stare alla larga", umanamente ed elettoralmente. Potresti cominciare già mercoledì prossimo con la tua gradita presenza all'incontro sulla Pianificazione Territoriale, dove verranno esposti, numeri e dati alla mano, i criteri con cui è stata formulata la Variante al Piano Regolatore e verrà evidenziata la debolezza delle critiche formulate dal funzionario della Regione che l'ha esaminato.
Ti aspetto, cordialmente.
Giorgio Gino.
P.S.: l'invito a partecipare è caldamente esteso a tutti coloro che pensano che i componenti della Commissione che ha formulato il Piano Regolatore fossero dei "cementificatori".